martedì 6 luglio 2010

"On my way"

aggiorno con un omaggio a Tenaga e alla sua Jessie. Personaggio fin troppo originale e interessante per non essere soggetto di una fanart.

5 commenti:

  1. ... non ti so dire la mia sorpresa nel vedere questo disegno...
    Non me lo aspettavo proprio, e mi ha fatto un enorme piacere, dico davvero El! Grazie davvero di cuore! Per me significa molto, sia perché ti sono grata del pensiero... hai utilizzato il tuo tempo appositamente per realizzare questo per me e la cosa mi rende davvero felice, e poi per il disegno in sè. Jessie è un personaggio che racchiude molto di me, in lei ho riversato molte delle mie paure e molta della mia determinazione, cosa che sento di aver perso in questi ultimi giorni... e tu l'hai raffigurata in un modo che mi ha colpita davvero molto.

    In questi giorni vorrei davvero avere la sua forza per superare tutto quello che mi sta succedendo, ma vedere tutti voi che vi impegnate così a supportarmi mi fa sentire meno sola, grazie davvero, non ho parole ;_;

    RispondiElimina
  2. Ed io sono sicuro che quella determinazione è ancora lì, probabilmente solo troppo oppressa dalla frustrazione del momento per tornare allo scoperto.
    Prenditi il tempo necessario e vai avanti Ten, che io sono pronto a scommettere che supererai anche questo momento ;)

    RispondiElimina
  3. Eh mio caro Giovanni! eeeehh Simone! xD
    Hai fatto un ottimo lavoro con questo pezzo *ç*
    Mi piace molto la posa e l'atmosfera che gli hai dato,unite all'espressione fanno un mix di determinazione e voglia di continuare a combattere molto esplicito!
    Bravissimo! :D

    RispondiElimina
  4. Si proprio un bel lavoro!
    Lo sfondo è davvero elegante, poi la posa, l'espressione...quella rabbia negli occhi...si vede che Jessie ha accusato un duro colpo, ma si nota come la rassegnazione non rientra del suo vocabolario.
    Complimenti!

    Meow ^. .^∼

    RispondiElimina
  5. sono contento di aver reso l'idea ^^
    grazie bella gente! :D

    RispondiElimina